Adriano Manservigi

Adriano Manservigi
- Padova -

Il mondo del calcio piange la scomparsa prematura di Adriano Manservigi, grande attaccante del Padova negli anni '70, che poi intraprese la carriera di allenatore, venuto a mancare a soli 56 anni.
Nato a Casarsa, in provincia di Pordenone, Manservigi aveva indossato per la prima volta la casacca biancoscudata il 16 settembre 1973, e aveva giocato la sua ultima partita il 6 giugno 1976.
In mezzo, tre stagioni nel Padova, nel 1973/74 in Serie C, e due consecutive nel 1975/76 e nel 1976/77. Il calciatore vantava 64 presenze totali tra campionato e Coppa Italia, e 14 reti all’attivo. Oltre al Padova, Manservigi aveva indossato anche le maglie di Adriese, Audace, Mestre, Legnago Salus e Schio.
Il Calcio Padova si è unito al dolore per la scomparsa di colui che è stato un grande bomber, e "si stringe attorno ai familiari, agli amici e ai tifosi in questo momento difficile".


Condividi su: / /

1 commento

  1. Susanna Michielotto

    RIP

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Liliana Margoni
Un abbraccio laura,i nonni sono un nostro patrimonio ineguagliabile!!!......
Liliana Margoni
Chi ama la vita ama ogni cosa...con affetto e una mia semplice preghiera per la vostra mamma nonna......
Liliana Margoni
Cara laura, condoglianze di cuore per la tua meravigliosa nonna.... un abbraccio......
Ezio Feliziani
Ora è insieme ai suoi cari......
Ezio Feliziani
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.