Alessandro Gammella

Alessandro Gammella
- Ancona -

Sirolo in lutto per la scomparsa di Alessandro Gammella, venuto a mancare a soli 37 anni in seguito ad una lunga malattia.
Una terribile notizia che ha gettato l'intera comunità nello sconforto. Apprezzato giocatore di calcio a 5, Alessandro era uno che in campo si faceva valere. Per tutti era l'Aeroplanino e fino alla scorsa stagione ha dato un grande contributo alla squadra per la promozione in C2. Pur essendo tesserato, nell'ultimo anno non è potuto scendere in campo per i problemi di salute, non facendo comunque mai mancare il suo sostegno ai compagni.
Alla moglie Julia, alle sue due bambine e a tutti i suoi cari oggi vanno le più sentite condoglianze. Con la certezza che il ricordo di Alessandro vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudio Cavecchia
Sentite condoglianze. r.i.p.......
Claudio Cavecchia
R.i.p......
Claudio Cavecchia
Ciao claudio......
Claudio Cavecchia
Condoglianze alla famiglia.... ciao caione quanti bei giorni trascorsi insieme...non ti......
Claudio Cavecchia
Ciao caio condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Cosma e Damiano. Fai gli auguri a tutti i "Damiano", "Cosma" e "Cosimo" che conosci.