Doveva essere una vacanza di divertimento e relax, quella che Andrea Cappuccini, 37 anni, stava trascorrendo in Liguria con un amico.
Andrea era nato a Chiusi, ma da anni viveva a Panicale, dove lavorava in un noto supermercato.

Era un ragazzo semplice ed alla mano, sempre sorridente e disponibile. Volergli bene non era per nulla difficile, bastava scambiare due chiacchiere con lui per capire che era davvero una bella persona.
Un improvviso malore ha spento per sempre i suoi sogni ed il suo futuro, gettando nella disperazione amici e parenti. E' stato trovato privo di vita nei bagni di servizio della stazione di La Spezia, dopo aver manifestato all'amico un forte dolore all'addome.
Non è servito il disperato tentativo di tenerlo in vita, nonostante i soccorsi abbiano cercato di rianimarlo per quasi un'ora.

A Panicale la notizia si è subito diffusa e, nell'incredulità totale, i familiari del giovane si sono trovati immediatamente circondati dall'affetto di chi voleva bene ad Andrea. Molti sono stati i messaggi di cordoglio e commozione anche sui social, dove si susseguono da ore foto del ragazzo, accompagnate da dediche struggenti.

La vita a volte riserva strade che difficilmente si comprendono, come quella che è toccata ad Andrea.

Nonostante il suo corpo non sia più su questo mondo, la sua anima ed il suo ricordo continueranno a vivere, alimentati dall'amore che in tanti provano per lui.