Antonella Salvati
-
Terni
-
n. 02/10/1957 | m. 07/12/2018
La comunità rietina è in lutto per la scomparsa di Antonella Salvati, venuta a mancare all'età di 61 anni.
Originaria di Cottanello, si sposò a Rieti, dove si trasferì e mise su famiglia. Nel quartiere Borgo era uno dei volti più amati e conosciuti, perché Antonella è sempre stata una donna solare e generosa, pronta a dare una mano a tutti nel momento del bisogno.
Impiegata nel campo delle ricerche statistiche e di mercato, anche in ambito lavorativo si è sempre distinta per serietà, impegno e professionalità.
Molto attiva nel mondo del sociale, per vent'anni è stata volontaria del soccorso nella Croce Rossa di Rieti, oltre ad essere uno dei membri più attivi e instancabili della Proloco di Cottanello e dell'Associazione culturale Case San Benedetto. A testimonianza del suo donarsi per gli altri, senza risparmiarsi mai.
Antonella amava i viaggi e la cucina. Amava vivere e affrontare le avversità con coraggio ed ottimismo. Perché, come diceva sempre, “2 più 2 fa sempre 4!”.
Oggi, nel momento del dolore, il pensiero dell'intera comunità va alla famiglia, in particolare al marito Marcello, ai genitori Luigi e Giovanna, alle figlie Claudia, Flavia e Giulia, alla nipotina Michela, ai generi e a tutti i suoi cari.
Antonella se ne è andata, lasciando un vuoto incolmabile, ma il suo dolce ricordo vivrà per sempre, custodito nei cuori di chi le ha voluto bene.
SENTITISSIME CONDOGLIANZE .MARIO E ALBERTINA
SENTITISSIME CONDOGLIANZE .MARIO E ALBERTINA
Condoglianze alla famiglia. R.I.P.
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
R. I. P.
Sentite condoglianze e un caro grande abbraccio ai familiari.
R.i.p.
R.I.P- Antonella ! condoglianze alla famiglia !!!
R'I'P
R.i.p
Che la Terra ti Sia lieve
R.IP.
Condoglianze sincere