Le comunità di Godega di Sant'Urbano e Orsago piangono la scomparsa di Barbara Folegot, 43enne da poco madre colta improvvisamente da un tragico malore.

Barbara era originaria di Orsago, ma nel 2013 si era trasferita a Godega. Si era diplomata all’Istituto d’arte Munari di Vittorio Veneto, e fino a quattro anni era un’impiegata nell’azienda Bravo di Cimavilla, occupandosi di arredi di cucine. Dopodichè iniziò ad occuparsi a tempo pieno dei suoi amati figli. Era una donna e una madre esemplare, capace di conciliare la propria vita quotidiana con l’attenzione ai figli e alla famiglia, guardando sempre il lato positivo delle cose anche nelle situazioni più tetre.

Una donna piena di passione, di energia e di amore per la vita, più che i desideri materiali era interessato agli affetti, alle relazioni e alle emozioni della vita. La comunità è addolorata per la perdita improvvisa di Barbara, stringendosi attorno alla famiglia celebra il suo ricordo, il suo sorriso e la sua gentilezza, promettendo di custodirlo nel tempo.

Il funerale di Barbara Folegot si terrà domani, 16 marzo, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Bibano.