Base jumper Armin Schmieder si schianta in diretta Facebook

Base jumper Armin Schmieder si schianta in diretta Facebook

Armin Schmieder si schianta in diretta Facebook. Muore un altro base jumper Armin Schmieder, di 28 anni, di Merano di Alto Adige, precipitato nel Canton Berna, sempre in Svizzera.
A pochissimi giorni dalle tragedie di Alexander Polli e Uli Emanuele, un altro base jumper Italiano ci lascia mentre effettuava un volo con la tuta alare.
Il giovane aveva da pochissimo salutato i propri fan su Facebook, aprendo una diretta video, trasmessa live, dallo smartphone che Schmieder aveva con sé durante il lancio. Proprio durante il volo in diretta sui social è avvenuto lo schianto fatale. Armin Schmieder è morto venerdì 26 agosto, in un incidente che si è verificato intorno alle ore 10:00 di mattina.
Le sue ultime parole "Oggi si vola con me", a tutti i suoi seguaci su Facebook, in diretta video. All'improvviso mentre era in volo, un urlo e il silenzio. È il 4 incidente mortale nel giro di tre mesi, di base jumper con tuta alare. Il giorno 17 Agosto fatale il volo di Uli Emanuele e il giorno 22 era toccato a Alexander Polli.


Base jumper: incoscienza o coraggio? Salti nel vuoto da centinaia di metri di altezza. Con una tuta alare e un paracadute.

Un video con la tuta alare. Ancora un base jumper morto in volo. Armin Schmieder si schianta in diretta Facebook È il quarto incidente mortale nel giro di 3 mesi. Il 18 agosto era toccato a Uli Emanuele, ancora in Svizzera, il 22 a Poli, a giugno al padovano Zanon

Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Giulio Coppola - Torre Annunziata
Riposa in pace amen......
Giulio Coppola - Torre Annunziata
Rip angelo dai forza ai tuoi genitori......
Giulio Coppola - Torre Annunziata
❤......
Giulio Coppola - Torre Annunziata
Riposa in pace ......
Gianfranco Del Zompo
Vi sono vicina in questo triste momento sentite condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Maria Bertilla Boscardin. Fai gli auguri a tutte le "Irene" e "Aurora" che conosci.