Brunellesco Alessandri - Lerici

Brunellesco Alessandri - Lerici
- La Spezia -

Lerici piange Brunellesco Alessandri, figura di riferimento dello sport locale.
Il nuoto e la pallanuoto sono, grazie a lui, diventati uno dei principali sport cittadini, coinvolgendo ogni fascia d'età. Bruno, così tutto lo conoscevano, è stato strappato alla vita da un male incurabile, che ha a lungo tentato di combattere.
I dodici anni da dirigente, i trofei di nuoto di fondo, la Coppa Byron e la Coppa Noceti, hanno tutti in comune l'impegno che Bruno ha messo in ogni sua nuova sfida.
Un supporter d'eccezione, la cui presenza non è mancata neanche quando la malattia ha iniziato ad aggravare le.sue condizioni di salute.
L'intera comunità assicura che il suo grande ricordo, accompagnerà per sempre tutti quelli che gli hanno voluto bene.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Natività di San Giovanni Battista. Fai gli auguri a tutti gli "Gianbattista", Eros e ai "Giampiero" che conosci.