Carlo Falcicchio

Carlo Falcicchio
- Bari -

n. 08/01/1949 | m. 11/08/2017

NEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI CARLO FALCICCHIO UNA S. MESSA SARA' CELEBRATA NELLA CHIESA DI S. ANNA ALLE ORE 19,00 DEL GIORNO 12 SETTEMBRE 2017. SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO UNIRSI AI PARENTI NEL RICORDO E NELLA PREGHIERA. PER CHI VOLESSE PREGARE SULLA SUA TOMBA, IL LUOGO DELLA SEPOLTURA E' CIMITERO VECCHIO
LOCULO N. 7 / TERZA FILA / LOTTO 2 / SEZIONE 0


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari

17 commenti

  1. Tiziana Figlia

    Papà,oggi una giornata un Po così come dicevi tu stopposa,mi manchi tanto,non me la sento neanche di venire a trovarti giù al cimitero perdonami,ma so che tu sei qui a casa con me ,ci vediamo domani papà baci.

  2. Tiziana Figlia

    Ciao papà,ce tanta solitudine,in particolare modo quando andiamo via dal cimitero a me a MAMMA ci porta un angoscia che nn vogliamo lasciarti solo ,ora in questo momento sto pensando a quello che ti devo dedicare ,ma mi sforzo a scrivere,perché e ancora difficile pensare che tu nn ci sei veramente più,Ciao papà buona notte.

  3. Tiziana Figlia

    Papà ,domani è il tuo onomastico,ogni 4novembre era un chiodo fisso regalarti il profumo x il corpo che a te piaceva tanto,infatti bastava sentire la tua scia e capire che di la eri passato tu.come ogni istante delle nostre giornate sentiamo la tua mancanza che ci affligge il cuore solo al pensiero che nn ti rivedremo mai più fisicamente,ma sappiamo che con la tua anima sei sempre vicino a noi ,a darci conforto per affrontare ogni attimo delle giornate auguri papà nn ci abbandonare mai stacci sempre vicino nostro grande uomo.

  4. Tiziana Figlia

    Ciao papà,ogni giorno che passa,le giornate sono sempre più tristi ,la tua presenza era un toccasana x tutti noi ,ancora di più x MAMMA,la tua pataned la chiamavi sempre così.perché eravate tanto innamorati,e lo siete ancora,perché tu nn ci abbandoni mai ,stacci sempre vicino papà abbiamo bisogno tanto di te .

  5. Moglie Felicetta

    Amore mio,più passa il tempo e più mi accorgo della tua mancanza,ci sono giorni che mi sento una persona inutile e indifesa ,però quando penso che ci sei tu da lassù che mi proteggi,mi sento sicura e forte,per poter andare avanti nella vita .

  6. Tiziana Figlia

    Caro papà,il nostro dolore e vivissimo nei nostri cuori,vuoto immenso,ma con tanta forza e coraggio dobbiamo andare avanti con la vita ,perché dobbiamo sostenere l'altra metà del pilastro che è MAMMA,e tu con la grazie di Dio e il suo sostegno darai conforto a noi tutti,ci manchi tanto papà ,guidaci tu nel Santo cammino fino al nostro prossimo incontro.

  7. Tiziana Figlia

    Papà,sei immensamente impresso nei nostri,pensieri ,con il tuo e il nostro amore verso Dio ,ci aiuteremo ad andare avanti,perché la tua perdita così veloce,n ci fa capacitare,manchi tanto papà ti vogliamo un bene immenso.

  8. Tiziana Figlia

    E difficile affrontare la tua scomparsa,ora,sei in paradiso con tutte le altre anime defunte e sicuramente sarai circondato da ANGELI,e tutti ascoltano il tuo canto ,che a te piaceva cantare ,riposa in santa pace papà sei la nostra mascotte ti adoriamo,come il tuo.profumo che ci segue ovunque specialmente quando andiamo a vedere i tuoi indumenti x ricordarci di te :(

  9. Tiziana Figlia

    Buongiorno papà,oggi e domenica come tutte le tue domeniche preparavi il pranzo domenicale ,uomo orgoglioso in Tuttii i sensi,hai lasciato un vuoto immenso incolmabile paà,sei sempre con noi papà.Buongiorno e buona domenica papà.

  10. Susy

    Ciao papà

  11. Susy

    Buon giorno papà sei sempre nei miei pensieri ogni attimo della mia giornata !!!Ti voglio bene papà ??

  12. Moglie Felicetta

    Amore mio,mi manchi,ogni momento della mia giornata,quando vedo i tuoi vestiti i tuoi oggetti,mi ricordo tutto di te,e spero che Dio ti da un Santo riposo,e a me la consolazione è la forza di andare avanti, Ciao Amore

  13. Moglie Felicetta

    Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,questi orizzonti senza fine,questa luce che tutto investe e penetra,nn piangeresti se mi ami!sono ormai assorbito nellincanto di Dio,nella sua sconfinata bellezza.Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!Mi è rimasto l'amore di te ,una tenerezza dilatata che tu neppure immagini.Vivo in una gioia purissima.Nelle angustie del tempo che pensa a questa casa ove un giorno saremo riuniti oltre la morte,dissetati alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore infinito.Nn piangere se veramente mi Ami! S.Agostino

  14. Tiziana Figlia

    Papà,oggi come sempre ci manca tutto di te,la tua presenza l'essere il nostro grande uomo di casa ,più giorni passano,e ci rendiamo conto di quello che sei stato e quanto sei importante x tutti noi ,ti vogliamo ricordare così perché sei vivo nei nostri cuori.

  15. Susy

    Ciao papà , oggi è la tua festa tu sei un nonno e i tuoi dolci nipoti ti donano un grande abbraccio e sappi ke nn ti dimenticheranno mai .Tu sei il nostro idolo ti vogliamo un sacco di bene sei nei nostri cuori

  16. Tiziana Figlia

    Sei stato il nostro eroe,rimarrai sempre e eternamente il nostro Angelo custode ti vogliamo tanto bene papà.

  17. Figlia Tiziana

    Resterai sempre nei nostri Cuori

Lascia il tuo commento

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari
Saluti Recenti
Nicola Puddu
Ciao nicola ora parla con tutto il paradiso di quanto grande e buona sia tutta la tua......
Massimiliano Mondini
Condoglianze alla famiglia!......
Massimiliano Mondini
E' vero,hai lottato veramente,anche quando stavi male sorridevi sempre e pensavi agli altri.tu per......
Massimiliano Mondini
Ciao grande......
Massimiliano Mondini
Ciao grande mondi......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Cecilia. Fai gli auguri a tutte le "Cecilia" che conosci.