Carlo Giulio De Vecchis

Carlo Giulio De Vecchis
- Ascoli Piceno -

Un anno fa ci lasciava Carletto 51enne molto conosciuto in città soprattutto per la sua passione e attività nel mondo del calcio amatoriale.
Purtroppo una brutta malattia non gli ha lasciato scampo strappandolo all'affetto dei suoi cari e di noi amici in pochissimo tempo. Uomo allegro e sempre con il sorriso in volto ha lasciato in tutti noi un bellissimo ricordo. In campo con gli scarpini un esterno tutto cuore e corsa, sempre in forma nonostante l’età grazie agli allenamenti e all’infinita voglia di calcio. Come non ricordare le sue apparizioni nelle scenette in piazza durante il Carnevale ascolano oppure la gentilezza e professionalità nell’oreficeria di famiglia di viale Benedetto Croce.
Carletto anche a distanza di un anno dalla tua scomparsa, il tuo ricordo è ancora indelebile nelle nostri menti e nei nostri cuori. Qui rimarrà sempre.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Marco Massi

    R.i.p carlo

  2. Domenica Ferretti

    R.i.p.

  3. Florinda Forti

    Sempre nei nostri cuori...

  4. Giovanni Galiè

    Grande Carletto

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Natività di San Giovanni Battista. Fai gli auguri a tutti gli "Gianbattista", Eros e ai "Giampiero" che conosci.