Carlo Giulio De Vecchis

Carlo Giulio De Vecchis
- Ascoli Piceno -

Un anno fa ci lasciava Carletto 51enne molto conosciuto in città soprattutto per la sua passione e attività nel mondo del calcio amatoriale.
Purtroppo una brutta malattia non gli ha lasciato scampo strappandolo all'affetto dei suoi cari e di noi amici in pochissimo tempo. Uomo allegro e sempre con il sorriso in volto ha lasciato in tutti noi un bellissimo ricordo. In campo con gli scarpini un esterno tutto cuore e corsa, sempre in forma nonostante l’età grazie agli allenamenti e all’infinita voglia di calcio. Come non ricordare le sue apparizioni nelle scenette in piazza durante il Carnevale ascolano oppure la gentilezza e professionalità nell’oreficeria di famiglia di viale Benedetto Croce.
Carletto anche a distanza di un anno dalla tua scomparsa, il tuo ricordo è ancora indelebile nelle nostri menti e nei nostri cuori. Qui rimarrà sempre.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Marco Massi

    R.i.p carlo

  2. Domenica Ferretti

    R.i.p.

  3. Florinda Forti

    Sempre nei nostri cuori...

  4. Giovanni Galiè

    Grande Carletto

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudio Cavecchia
Sentite condoglianze. r.i.p.......
Claudio Cavecchia
R.i.p......
Claudio Cavecchia
Ciao claudio......
Claudio Cavecchia
Condoglianze alla famiglia.... ciao caione quanti bei giorni trascorsi insieme...non ti......
Claudio Cavecchia
Ciao caio condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Cosma e Damiano. Fai gli auguri a tutti i "Damiano", "Cosma" e "Cosimo" che conosci.