Carlo Pettograsso

Carlo Pettograsso
- Cagliari -

Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Carlo Pettograsso.
Carlo, noto chirurgo maxillofacciale della provincia, si è spento ieri a seguito di un improvviso malore che l'ha colto mentre trascorreva una giornata in spiaggia con la famiglia. Il dramma è avvenuto a Calaverde, litorale che l'uomo ha frequentato per anni, ed è avvenuto sotto gli occhi increduli di tanti bagnanti e molti suoi conoscenti, compreso il figlio che per quasi cinquanta minuti ha tentato invano di rianimarlo.
Carlo Pettograsso era un uomo buono, conosciuto e stimatissimo in città, noto a tanti per la dedizione al suo lavoro, il chirurgo, professione che esercitava con grande competenza. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella famiglia e negli amici più cari.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Patrizia Caddeo

    Uomo straordinario !

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Daniele Della Biancia
Sì è lui silvio. purtroppo......
Daniele Della Biancia
Agostino, non mi dire che è il figlio di enzo, il ristorante dove si trova adesso american......
Daniele Della Biancia
Condoglianze alla famiglia che dio vi benedica ❤️......
Daniele Della Biancia
Condoglianze ......
Daniele Della Biancia
Rip ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bonaventura. Fai gli auguri a tutti gli "Amerigo", "Bonaventura", "Vladimiro" e le "Bonosa" che conosci.