Cesare Gandino - Saluzzo

Cesare Gandino - Saluzzo
- Cuneo -

Comunità in lutto per la morte di Cesare Gandino, noto ex concessionario d’auto saluzzese venuto a mancare all'età di 77 anni.
Fu proprietario della concessionaria Alfa Romeo con il fratello Nino dal ‘76 all’81 e in seguito del salone "Uno" in via Savigliano. Grande professionista, era un uomo disponibile e dal grande cuore. Persona solare e dalla profnda fede.
Cesare aveva anche molti interessi, era appassionato di tennis e di sci, oltre ad essere volonario della Croce Verde di Salutto.
Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero di tutti va alla moglie Luciana, ai figli Carlo e Francesco, e a tutti i suoi cari.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Rossella Verano

    Condoglianze, un abbraccio alla famiglia ✨

  2. Antonio Esposito

    Condoglianze

  3. Luciana Cornaglia

    Condoglianze

  4. Giorgio Ponte

    Sentite condoglianze

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Magherita Rossi Cittadini - Assisi
Mi dispiace averlo saputo tardi.
sono vicina alla famiglia......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
Ripasa in pace..........
Nicoletta Lini
Che la terra ti sia lieve..........
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Maurizio e Compagni. Fai gli auguri a tutti i "Maurizio", "Candido", "Essuperio" e "Vittore" che conosci.