Ciao Vincenzo

Ciao Vincenzo
- Bari -

Vincenzo De Chirico aveva 69 anni, per anni aveva lavorato per una vita in un’azienda della zona industriale di Bari, per poi andare in pensione. Appassionato di fuochi d'artificio, Vincenzo fu una delle vittime dell'incidente accaduto nella fabbrica “Bruscella” dello scorso 24 luglio.
Grande amico del papà di Michele Bruscella, Bartolo, Vincenzo si trovava in azienda perché aveva un appuntamento con Michele, uno dei titolari che ha perso la vita solo due giorni dopo, coinvolto nella stessa esplosione.
Dieci nomi, dieci volti che rimarranno impressi nella mente di chi li ha conosciuti ma anche di quanti ne hanno soltanto sentito parlare, così, con silenzio e un caro ricordo, rivolgiamo un affettuoso pensiero ad un uomo affabile e gentile e ci uniamo al cordoglio della sua famiglia e di tutti i conoscenti.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lanfranco Beccari. Fai gli auguri a tutte le "Agrippina" e agli "Lanfranco" che conosci.