Damiano Luzi - Comunanza

Damiano Luzi - Comunanza
- Ascoli Piceno -

La comunità di Comunanza è in lutto per la scomparsa dell'amico Damiano Luzi.
Fratello del già compianto illuminare del restauro Adriano, ha donato alla comunità locale tanta generosità e tanta cultura. Uomo di grande carattere e temperamento, era molto apprezzato e stimato da tutti in zona. Noi lo ricordiamo e lo ricorderemo sempre con il sorriso sul volto e quelle sue battute soprattutto incoraggianti nei momenti difficili o tristi. Tanto il suo attaccamento alla terra d'origine e il suo prodigarsi per essa. Come non ricordare il bellissimo legame che il tempo ha unito con le nuove leve raccolte in Mazzumaja. Un rapporto sincero da padre di una grande famiglia.
Damiano lascia la moglie Graziella, i figli Sara e Fabio e la mamma Silvana. A tutti i suoi cari va il nostro abbraccio dal più profondo del cuore per questo immenso dolore. La vita ci mette sempre a dura prova. Quando una persona ci lascia, un pezzo del nostro cuore ne va via con lei. Il tuo ricordo no, rimarrà indelebile nelle nostre menti!


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Natività di San Giovanni Battista. Fai gli auguri a tutti gli "Gianbattista", Eros e ai "Giampiero" che conosci.