Daniele Prevedello - Crocetta del Montello
- Treviso -
Si trovava a Crocetta ed era in sella alla sua moto Daniele Prevedello, quando ha incontrato la morte.
Stava rientrando a casa dopo un'uscita con la sua Kawasaki 800 e gli mancavano ormai pochi chilometri. Purtroppo però il giovane non è mai rientrato nella sua abitazione. Il violento impatto con un auto, che procedeva in direzione opposta, lo ha ucciso all'istante.
Il suo sorriso, la sua gentilezza e la grande voglia di vivere sono ormai solo un ricordo, un tesoro prezioso che la mamma Graziella, il papà Arturo e la sorella Nicoletta porteranno sempre nel cuore.
La strada non si taglia mai! In particolare a un camion e a una moto ,al primo perché rischia la vita chi lo fa ,al secondo perché la vita la perde il motociclista ! Scusate lo sfogo ma la tristezza è grande e il dolore pure ,le mie più vive e sentite condoglianze alla famiglia !
Condoglianze a tutta la famiglia e un grande "Fatti Forza" al padre Arturo, amico e classe.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia del povero Daniele.
R.I.P❤mancavano così pochi kilometri...
Ragazzi certi pensieri se avete un po di buon senso non li scrivete qui,lui non ce più e ce una famiglia già distrutta dal dolore ,non ne aggiungiamo altro e comunque non spetta a voi giudicare ce chi lo fa per lavoro .Le più vive e sentite condoglianze a tutta la famiglia.
R.I.P.
Per colpa di un.......che stava andando al bar!!!
R.i.p.
R.i.p.
Condoglianze alla famiglia abito a ciano poco distante dalla famiglia
Un forte abbraccio a tutta la famiglia, io abito a Ciano di Crocetta, le mie più sentite condoglianze
R I.P Amen!
R.i.p.