Dario Moretti

Dario Moretti
- Sondrio -

Grande cordoglio nella comunità di Sondrio in questi giorni in seguito alla scomparsa improvvisa ed inaspettata di Dario Moretti, noto avvocato 46enne colpito da un malore mentre si trovava nella sua abitazione.
Dario era molto conosciuto, amici e colleghi lo stimavano molto e apprezzavano le sue grandi qualità non solo in ambito professionale e legale ma anche nella vita quotidiana di tutti i giorni. gli avvocati dello studio di via Trento a Sondrio con una professionalità e una forza di volontà fuori dal comune. Si impegnava sempre molto ed era sempre e comunque cortese e disponibile con tutti quando avevano bisogno di una mano o si trovavano in difficoltà.
Una bontà intensa che lo contraddistingueva e che gli permetteva di portare e diffondere allegria e serenità ovunque andasse. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo improvviso momento particolarmente difficile, ricordando tutte le qualità di Dario e tutti i momenti felici passati insieme a lui.


Condividi su: / /

3 commenti

  1. Nicoletta Balgera

    Rip

  2. Ada Parolo

    Amico da sempre: difficile accettare !!!

  3. Milva Del Fante

    Buon viaggio Dario ciao

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Dino Gentile
Appena appresa questa triste notizia, pur non essendo in contatto, ricordo con rammarico la bontà......
Dino Gentile
In circostanze così tristi e sconvolgenti non si hanno parole. il mio affetto, la mia vicinanza......
Ernesto Paoletti - Montegiorgio
Ciao sei sempre nei miei pensieri......
Vito Casucci
Un uomo speciale che era gentile e sincero.
sempre un sorriso che era genuino..
new york potrebbe......
Roberto Galliani
Sentite condoglianze
cinzia,paolo e riccardo caglio......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Paolo della Croce. Fai gli auguri a tutti gli "Paolo", "Isacco" e "Laura" che conosci.