Don Aldo Mariotti

Don Aldo Mariotti
- Brescia -

Un anno fa la comunità di Bienno dava il suo ultimo saluto a don Aldo Mariotti, stimatissimo parroco di Bienno, Esine, Berzo Inferiore, Plemo e Prestine, nonché coordinatore dell’unità pastorale della Val Grigna.
Don Aldo era un sacerdote amato da tutti, un faro di speranza in un mare di oscurità che dava a chiunque ne avesse bisogno forza di volontà e fede. Aveva un cuore grande e generoso, e si spendeva sempre con dedizione e passione per aiutare gli altri. Sin dal sacerdozio è sempre stato umile e buono con tutti, anche quando scoprì che era affetto da leucemia don Aldo non si perse mai d’animo, continuando la sua opera fino ai suoi ultimi giorni.
La Val Grigna e l’intera Val Camonica non dimenticheranno mai la sua straordinaria personalità e i tanti preziosi insegnamenti che negli anni ha lasciato alla comunità. Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari e di tutti i fedeli che hanno visto in lui un punto di riferimento, un uomo che ha sempre dato tanto senza mai chiedere nulla in cambio.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Oscar Taboni

    GRANDISSIMO UOMO !!!!Sempre nel cuore !!!!

  2. Paolo Mercanti

    Un grande uomo e sacerdote

  3. Tone Camuno Bellini

    Grande come uomo e come prete! !

  4. Antonella Pace

    Veramente una persona ammirevole oltre ke un ottimo parroco..le sue parole le rare volte ke le ho ascoltate...ne restavo affascinata x lo zelo e la raffinata cura nell esprimerle..davvero un prete cm poki ..grande don

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Roberto Paolucci
R.i.p.......
Era la notte tra il...
Ciao dario........
Era la notte tra il...
Lo ricordo molto bene era alle missioni con me e successivamente conobbi sua sorella daniela due......
Massimo Orrù - Sinnai
R.i.p condoglianze a tutta la famiglia!......
Era la notte tra il...
Un carissimo compagno di scuola......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Germano di Parigi. Fai gli auguri a tutti gli "Emilio" e "Priamo" che conosci.