Don Aldo Mariotti

Don Aldo Mariotti
- Brescia -

Un anno fa la comunità di Bienno dava il suo ultimo saluto a don Aldo Mariotti, stimatissimo parroco di Bienno, Esine, Berzo Inferiore, Plemo e Prestine, nonché coordinatore dell’unità pastorale della Val Grigna.
Don Aldo era un sacerdote amato da tutti, un faro di speranza in un mare di oscurità che dava a chiunque ne avesse bisogno forza di volontà e fede. Aveva un cuore grande e generoso, e si spendeva sempre con dedizione e passione per aiutare gli altri. Sin dal sacerdozio è sempre stato umile e buono con tutti, anche quando scoprì che era affetto da leucemia don Aldo non si perse mai d’animo, continuando la sua opera fino ai suoi ultimi giorni.
La Val Grigna e l’intera Val Camonica non dimenticheranno mai la sua straordinaria personalità e i tanti preziosi insegnamenti che negli anni ha lasciato alla comunità. Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari e di tutti i fedeli che hanno visto in lui un punto di riferimento, un uomo che ha sempre dato tanto senza mai chiedere nulla in cambio.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Oscar Taboni

    GRANDISSIMO UOMO !!!!Sempre nel cuore !!!!

  2. Paolo Mercanti

    Un grande uomo e sacerdote

  3. Tone Camuno Bellini

    Grande come uomo e come prete! !

  4. Antonella Pace

    Veramente una persona ammirevole oltre ke un ottimo parroco..le sue parole le rare volte ke le ho ascoltate...ne restavo affascinata x lo zelo e la raffinata cura nell esprimerle..davvero un prete cm poki ..grande don

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Oscar Minelli e Marinella Bistocchi
Condoglianze.......
Raffaele Velotti
......
Dario Ruffinoni - Albenga
R i p......
Ninni Becciu
Caru fradi miup......
Silvio Bruno - Saluzzo
Rip. .killer......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sante Aurelia e Neomisia. Fai gli auguri a tutte le "Aurelia" che conosci.