Don Massimo Rastrelli

Don Massimo Rastrelli
- Napoli -

Napoli piange Don Massimo Rastrelli, sacerdote molto amati in città, anche per il suo grande impegno nella lotta contro l'usura.
Ha messo la sua vita a servizio degli altri, creando una rete solida di aiuti indirizzati a chi ha incontrato difficoltà nel cammino.
Tutto è iniziato con l'istituzione della Fondazione San Giuseppe Moscati, passando per la Consulta nazionale Antiusura, fino ad arrivare al moltiplicarsi di questa in tutto il Paese.
Un vero servo del Signore, un uomo umile che ha teso la mano al prossimo, rendendo onore alla sua missione e diventando indimenticabile per chi ha avuto la fortuna di incrociare la sua strada.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Maurizio La Commara

    Un esempio di umiltà e di vera fede. ogni parola e' scontata per chi ha avuto il grande onore di conoscerlo personalmente.

  2. Maurizio Del Gaudio

    R.i.p.grande uomo

  3. Melina Marfella

    Riposa in pace grande uomo

  4. Antonella Ferone Piantadosi

    Lui è stato il parroco ke mi ha sposata 23 anni nella chiesa del Gesù dove io appartenevo

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Beppe Marinetti
Amen......
Beppe Marinetti
Amen......
Serafino Fuscagni
Ciao nino.......
Selene Biosa
R.i.p......
Serafino Fuscagni
R.i.p. ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lorenzo da Brindisi. Fai gli auguri a tutti i "Daniele" e ai "Danilo" che conosci.