Donata Vitucci

Donata Vitucci
- Bari -

n. 05/03/1967 | m. 11/10/2017

NEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI DONATA VITUCCI UNA S. MESSA SARA' CELEBRATA NELLA CHIESA DI S. SEPOLCRO ALLE ORE 19,00 DEL GIORNO 12 NOVEMBRE 2017. SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO UNIRSI AI PARENTI NEL RICORDO E NELLA PREGHIERA. PER CHI VOLESSE PREGARE SULLA SUA TOMBA, IL LUOGO DELLA SEPOLTURA E' CIMITERO NUOVO
LOCULO N. 3 / PRIMA FILA / LOTTO C / PROSPETTO C / PRIMO PIANO.


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari

25 commenti

  1. Francesca Giacomelli

    Ciao Tina che dire ...tu non sei stata solo una collega ma un amica una sorella ancora non ci credo ..sono certa che tu lo sai il magone che ho ogni volta che entro nella "tua" cucina , mi manca vederti e chiamarti ad alta voce come mio solito ....Tina Vitucciiii , ma so' x certo che adesso stai meglio adesso non soffri più, sono anche certa hai conosciuto mia mamma e che siete diventate grande amiche ,sappi che ti porterò sempre nel mio cuore e quando sentirò l esigenza di dirti qualcosa lo scriverò qui. TVB e ti porterò sempre nel mio cuore ,ti abbraccio Amica Mia !!!

  2. Salvatore Lorè

    Sentite condoglianze per la perdita della cara Tina da parte mia e della mia famiglia. Vi siamo vicini

  3. Famiglia Dipalo 01-11-2017

    La morte corporale non è la fine di tutto. Piuttosto, è l'inizio di tutto "(Ossia,della Vera Vita :la Vita Eterna.)" Il nostro ricordo é segnato per sempre dal dolore .......ma la Vergine ha raccolto il fiore più bello per il suo giardino .....La Vergine madre ci dia tutta la forza ,e la fede per accogliere questo grande mistero che trionfa nella Resurrezione. Tina Sarai sempre con noi ora è sempre ci Vedremo in Paradiso Gioia mia Amica mia.

  4. Rotunno Pino

    Tina è sicuramente stata una donna esemplare, distinguendosi per la sua bellezza d'animo e condoglio con Dio. È sempre stata esempio di fratellanza e unione, valori rari e preziosi. Adesso Tina non appartiene più al mondo terreno, ma appartiene all'infinitá del cielo. Noi la ricorderemo con un pensiero positivo, perché posIrina élite sempre stata la sua presenza.

  5. Domenico Colonna

    Donna coraggiosa forte sorridente .con il tuo esempio mi hai insegnato ad affrontare le sfide della vita con il sorriso e restando saldi in Dio . mi hai insegnato ad amare la Madonna e ad avere come arma potente la corona del rosario .Mi mancherà tanto parlare con te dei nostri soliti argomenti chiesa messe rosari eri l'unica con cui mi piaceva parlare di ciò. Grazie di tutto dei tuoi sorrisi delle tue parole mi definivi innamorato della Madonna grazie per la tua docilità grazie di tutto mancherai tanto sei andata via velocemente. Vola in cielo sorriso di dio

  6. Casamassima Beatrice 30/10/2017

    Tina sei stata per noi una persona speciale, ci hai insegnato la forza di portare avanti un progetto, l'umiltà di superare qualsiasi ostacolo, con te abbiamo condiviso tanti momenti di convivialità, adesso ci manchi tanto, ma noi dobbiamo far tesoro dei tuoi consigli e andare avanti, spero che tu da lassù continui a vegliarci. Ciao TINA, salutaci GESU'.

  7. Anna Stea

    Hai lasciato un grande vuoto che nessuno potrà colmare...donna forte nonostante stava combattendo aveva sempre il sorriso sul viso una parola di conforto per tutti era sempre presente.ancora oggi non ci credo che non ci sei più tra noi...sono orgogliosa di averti conosciuta mi manchi tantissimo solo quando penso al giorno del mio matrimonio mi si spezza il cuore il nostro ultimo abbraccio non lo dimenticherò mai.ora sei un Angelo veglia su tutti noi.Ciao Tina rimarrai nei nostri cuori.r.ip.

  8. Angela E Francesco Ventricelli

    Ti abbiamo sempre Stimata e ti abbiamo voluto bene, ci manchi tanto e spero che da lassú preghi x noi, tuo marito, i tuoi figli e x tutta l' umanità. Ti vogliamo bene, ti ricorderemo x sempre.

  9. Fontana Antonella

    Mi unisco al dolore della famiglia della cara cugina tina r i p

  10. Famiglia Caramella

    Ho avuto l ' onore di conoscere una grande donna, Tina secondo me aveva un dono quello di trasmettere la pace mi ha insegnato ad essere forte, perdonare e pregare... Rimarrai nel cuore di molta gente , sono convinto che da lì ci stai guardando e velieri sulla tua famiglia tvb

  11. Vito Vitucci (fratello)

    Non riesco a crederci che non ci sei piu tra noi...mi manchi tantissimo,eri il mio punto di riferimento in qualsiasi momento ho due angeli custodi che mi proteggono da lassu.ciao tina io preghero per te e tu proteggimi da lassu.R.i.P........

  12. Alessandro Rocco Ferrulli E Angela Forte

    Il ricordo vivrà ogni giorno nei nostri cuori. La Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio. CIAO ZIA.. Non ti Dimenticheremo Mai!

  13. Orazio Giordano

    È stato un vero onore averti tra i miei amici migliori insieme a Mimmo...Non ti dimenticherò...ciao Tina

  14. Marisa

    Eri il mio punto di riferimento,nonostante le tue sofferenze eri sempre pronta ad aiutarmi.Mi mancano le nostre chiacchierate ,la tua risata contagiosa,le tue parole rassicuranti.Non potevo avere una zia migliore, ringrazio il Signore di avermi regalato gli anni passati con te.Resterai sempre nel mio cuore.

  15. Franco Troianiello- Ta

    Nella foto postata dal tuo Mimmo, cara Tina, hai un sorriso tenero e rassicurante per lui e le vostre figliole: son certo che continuerai a guardarli dal Cielo con più Amore. Lode al Signore per il dono della tua vita. Franco.

  16. Maria Ventricelli

    Cara Tina hai passato quella porta,hai raggiunto quella luce con grande dignità e coraggio. Sarai il nostro Angelo Custode il tuo sorriso,la tua forza e la tua generosità è scolpita nei nostri cuori, vivrai sempre nei nostri ricordi. Ciao dolce e amata cognata mia R.P.I. nella gloria di Dio.

  17. Ferrulli Rocco Sondrio

    Ciao zia tina ti ricorderò sempre con il sorriso sulle labbra nonostante il dolore che ti portavi dentro ti voglio bene tuo nipote Rocco

  18. Ferrulli Maria 28-10-2017

    Una combattente fino all'ultimo....una grande e meravigliosa donna....la mia zia.... Ci mancherai....ciao zia...

  19. De Cicco Mariateresa

    Ancora non riesco a crederci che sei andata via...hai lasciato un vuoto incolmabile. Rimarrai per sempre la zia migliore! ?? Ciao angelo mio,ti voglio un mondo di bene! R.I.P

  20. Franco Troianiello- Ta

    Guardo il tuo volto sulla foto che Mimmo ha postato su whatsapp... Sei con lui e le vostre figliole. È bello vedere il tuo sorriso tenero e rassicurante. Sono certo che continuerai a farlo dal Cielo. Grazie al Signore per il dono della tua vita.

  21. Ferrulli Rocco E Damiano

    Ciao zia, Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza!!!

  22. Ferrulli Carmen

    Ciao Tina mia cognata, ma per me resterai sempre la mia sorella, Mi mancherai sempre e non solo a parole!!!

  23. Fontana Maddalena

    Ti ricordero come la cugina del sorriso bella e sorridente mi mancherai riposa in pace

  24. Ciro Marisa

    Sei stata per noi una grandissima zia una grandissima mamma una grandissima sorella e una grandissima amica ci mancherai tantissimo non ti dimenticheremo mai .ciao zia.

  25. Forte Michele

    Mi mancherai tantissimo Tina...rimarrai sempre nel mio cuore ??

Lascia il tuo commento

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari
Saluti Recenti
Ivo Castelli
Rip......
Liliana Margoni
Bel sorriso rip.......
Sebastian Ragazzini
Rip .......
Luigi Mazzucco - Pallare
Ciao luigi buon viaggio......
Liliana Margoni
R.i.p. liliana !!!!!!......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.