Il mondo della movida tarantina ricorda oggi con Mimmo Ceccarelli, fra i più noti dj della città scomparso improvvisamente due anni fa a soli 55 anni.

Conosciuto dai suoi fans ed amici come “Memorelli”, aveva iniziato la sua carriera da conduttore radiofonico per Radio Taranto International, una delle prime emittenti sorte sul territorio. Voce calda e competenza musicale lo hanno reso in poco tempo uno dei dj più seguiti degli ultimi anni.

Contestualmente ai suoi programmi radiofonici, iniziò ad essere voce e selecter nelle sue prime serate in discoteca. Così il suo impegno musicale si tramutò in lavoro. Stimatissimo dai colleghi, Mimmo non aveva mai abbandonato del tutto la sua passione per la radio privata nella quale era tornato a più riprese.

Ricordiamo fra i suoi programmi più seguiti, lo storico “Memorelli Groove” sulle frequenze di Studio 100 Radio. Fra le sue passioni musicali, funk e house e la sua predilezione per James Brown.

Siamo vicini al dolore del fratello William e di tutta la sua famiglia, gli amici, i colleghi e di tutti coloro che sono stati toccati dalla popolarità e la sua musica negli anni passati.