Cagliari è in lacrime per la scomparsa di Elisabetta Muscas. Mamma amorevole e persona meravigliosa, tutti la ricordano affettuosamente come una donna giovane e dal sorriso sempre stampato sul volto. Se n'è andata improvvisamente, ad appena 48 anni, lasciando grande amarezza e cordoglio in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

La ricordano benissimo al CRS4, il centro di ricerca dove Elisabetta ha lavorato per tanti anni, circondata dall'affetto dei colleghi e dalla stima di tanti cagliaritani che ora ne piangono inevitabilmente la scomparsa. Elisabetta amava il suo lavoro e all'interno del CRS4 aveva fatto carriera, assunta fin dall'anno della sua fondazione, nel 1991, aveva ricoperto diversi incarichi fino alla promozione come assistente scientifica del settore Biomedicina.

L'improvvisa scomparsa di Elisabetta sarà difficile da accettare per le tante persone che le volevano bene. Con cordoglio ci uniamo nel suo ricordo, con la certezza che questa splendida donna dal cuore buono non verrà mai dimenticata.