Emanuele Corà - Schio

Emanuele Corà - Schio
- Vicenza -

La comunità di Schio piange l'improvvisa scomparsa di Emanuele Corà, noto commerciante venuto a mancare all'età di 60 anni.
Per tutti Manuel, era il titolare dello storico negozio di calzature “Corà Cullere”, aperto dal nonno nel 1927. Grande esperto di calcio, tifosissimo dell'Inter ed ex giocatore, è stato anche dirigente del Concordia e del Calcio Schio 1905. Molto legato al territorio, era un cultore delle tradizioni gastronomiche dell'Alto Vicentino.
Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero di tutti va alla moglie Patrizia e alla figlia Valentina, con la certezza che il suo ricordo vivrà in eterno nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Lillo Soprano

    Ciao RIP

  2. Clelia Marchesini

    Ciao Manuel

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Antonella Salvati
Condoglianze alla famiglia.......
Filippo Zibellini
Condoglianze . elio e brunilde......
Antonella Salvati
R. i. p.......
Antonella Salvati
Sentite condoglianze e un caro grande abbraccio ai familiari.......
Antonella Salvati
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Siro di Pavia. Fai gli auguri a tutti gli "Siro" e "Cesare" che conosci.