Ettore Romoli

Ettore Romoli
- Gorizia -

Politica in lutto. Si è spento all'età di 80 anni Ettore Romoli, ex parlamentare ed ex sindaco di Gorizia.
Esponente e tra i fondatori di Forza Italia in Friuli Venezia Giulia, dallo scorso 22 maggio ricopriva la carica di Presidente del Consiglio regionale. E' stato senatore e deputato, nonché primo cittadino di Gorizia dal 2007 al 2017.
Dottore commercialista, laureato in economia e commercio all’Università di Trieste, in passato aveva coperto la carica di presidente dell’Ordine dei commercialisti di Gorizia. Fu anche insegnante in materie tecnico-economiche alle scuole superiori.
Con Ettore Romoli se ne va un politico di straordinario valore che ha saputo rappresentare il suo ruolo con spirito di servizio e grande passione. Un amministratore valido e capace, ma ancor prima una persona perbene.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Filippo Zibellini
Condoglianze tiziana!!......
Gianfranco Molino
Condoglianze......
Gianfranco Molino
Condoglianze alla famiglia......
Gianfranco Molino
Riposa in pace amico mio......
Gianfranco Molino
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Beata Vergine Maria di Loreto. Fai gli auguri a tutti gli "Amanzio", "Boris" e "Loredana" che conosci.