Fabio Barbelloni - Marciana

Fabio Barbelloni - Marciana
- Livorno -

Marciana in lutto per la tragica scomparsa di Fabio Barbelloni, rimasto vittima di un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter a soli 17 anni.
Dolore e sconcerto anche nel mondo dello sport dilettantistico. Fabio infatti giocava nella squadra di calcio a 5 dell'Elba '97, squadra dell'Under 19. Giovane talentuoso, aveva collezionato anche alcune presenze nella prima squadra, in serie B.
Fabio era solo un ragazzo. Aveva sogni, progetti e ambizioni come ogni giovane della sua età. Non esistono parole per commentare una tragedia del genere.
Oggi, nel giorno più triste, il commosso e sincero abbraccio dell'intera comunità va ai suoi cari. Con la certezza che il caro ricordo di Fabio resterà intatto nei cuori di chi gli ha voluto bene.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Fortunato Mazzei

    Riposi in pace !!!!!!

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Valerio Pe.
R i p......
Valerio Pe.
Condoglianze alla famiglia ... r.i.p.......
Valerio Pe.
Le mie condoglianze alla famiglia.......
Orlando Marconi
R.p.i.......
Orlando Marconi
Condoglianze alla flia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giosafat Kuncewycz. Fai gli auguri a tutti i "Renato" e le "Elsa" che conosci.