Fabio Barbelloni - Marciana

Fabio Barbelloni - Marciana
- Livorno -

Marciana in lutto per la tragica scomparsa di Fabio Barbelloni, rimasto vittima di un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter a soli 17 anni.
Dolore e sconcerto anche nel mondo dello sport dilettantistico. Fabio infatti giocava nella squadra di calcio a 5 dell'Elba '97, squadra dell'Under 19. Giovane talentuoso, aveva collezionato anche alcune presenze nella prima squadra, in serie B.
Fabio era solo un ragazzo. Aveva sogni, progetti e ambizioni come ogni giovane della sua età. Non esistono parole per commentare una tragedia del genere.
Oggi, nel giorno più triste, il commosso e sincero abbraccio dell'intera comunità va ai suoi cari. Con la certezza che il caro ricordo di Fabio resterà intatto nei cuori di chi gli ha voluto bene.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Fortunato Mazzei

    Riposi in pace !!!!!!

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudio Cavecchia
Sentite condoglianze. r.i.p.......
Claudio Cavecchia
R.i.p......
Claudio Cavecchia
Ciao claudio......
Claudio Cavecchia
Condoglianze alla famiglia.... ciao caione quanti bei giorni trascorsi insieme...non ti......
Claudio Cavecchia
Ciao caio condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Cosma e Damiano. Fai gli auguri a tutti i "Damiano", "Cosma" e "Cosimo" che conosci.