Fabio Caprotti

Fabio Caprotti
- Monza E Della Brianza -

Oggi, la cittadina brianzola di Brugherio piange la tragica scomparsa di Fabio Caprotti, il 36enne morto a causa di un fatale e terribile incidente in montagna.
Fabio, residente a Brugherio, stava infatti facendo un'escursione sulla Grignetta insieme ad alcuni amici, quando è precipitato durante la scalata della via Albertini dei Torrioni Magnaghi.
Il giovane alpinista era molto conosciuto in città per il suo impegno costante in qualità di capo gruppo scout, ruolo che lo aveva avvicinato molto anche ai più giovani. Oggi sono tanti quelli che piangono la scomparsa prematura di un ragazzo serio, affidabile e generoso, che la vita si è, ingiustamente, portata via troppo presto.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paola Rossi
Riposi in pace. ......
Paola Rossi
Che disgrazia! e una donna cosi giovane!......
Paola Rossi
Ti abbraccio immensamente forte paola ci mancherai !!!! bellissima donna ......
Paola Rossi
Condoglianze alla famiglia ......
Paola Rossi
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giuseppe da Copertino. Fai gli auguri a tutte le "Sofia" che conosci.