Fabio Filippini - Fano

Fabio Filippini - Fano
- Pesaro E Urbino -

L'Aero Club di Fano piange la scomparsa di Fabio Filippini, vicepresidente venuto a mancare all'età di 57 anni in seguito a una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Agente di commercio con la grande passione per il volo, era un pilota esperto e appassionato, nonché il numero 4 della formazione “Fly Fano Team”. Una persona dal grande cuore, da sempre impegnato nella protezione civile. Era un uomo umile e genuino a cui era impossibile non volere bene.
Le comunità di Fano e Pesaro si stringono attorno alla famiglia, alla moglie e ai figli, con la certezza che il ricordo di Fabio vivrà per sempre nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Mercoledì, presso la chiesa di Santa Veneranda a Pesaro, sono previste le esequie. Per accompagnare Fabio nel suo ultimo volo.


Condividi su: / /

3 commenti

  1. Rosy Luce

    La terra le sia lieve

  2. Mirella Cucchi

    Condoglianze dalla pro loco di San Costanzo

  3. Luciana Simoncelli

    Condoglianze ai suoi familiari e una preghiera per Lui

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Elena Stellina - San Severino
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro paolo......
Paolo Tuffanelli
Sentite condoglianze......
Anna Pandico
Che tristezza....riposa in pace......
Paolo Tuffanelli
Ciao tuf.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Silverio. Fai gli auguri a tutti gli "Ettore" e "Silverio" che conosci.