Fabio Filippini - Fano

Fabio Filippini - Fano
- Pesaro E Urbino -

L'Aero Club di Fano piange la scomparsa di Fabio Filippini, vicepresidente venuto a mancare all'età di 57 anni in seguito a una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Agente di commercio con la grande passione per il volo, era un pilota esperto e appassionato, nonché il numero 4 della formazione “Fly Fano Team”. Una persona dal grande cuore, da sempre impegnato nella protezione civile. Era un uomo umile e genuino a cui era impossibile non volere bene.
Le comunità di Fano e Pesaro si stringono attorno alla famiglia, alla moglie e ai figli, con la certezza che il ricordo di Fabio vivrà per sempre nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Mercoledì, presso la chiesa di Santa Veneranda a Pesaro, sono previste le esequie. Per accompagnare Fabio nel suo ultimo volo.


Condividi su: / /

3 commenti

  1. Rosy Luce

    La terra le sia lieve

  2. Mirella Cucchi

    Condoglianze dalla pro loco di San Costanzo

  3. Luciana Simoncelli

    Condoglianze ai suoi familiari e una preghiera per Lui

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Ernesto Rizzo
Ciao amico mio ......
Ernesto Rizzo
R.i.p.......
Ernesto Rizzo
R.i.p......
Ernesto Rizzo
Ciao ernesto rip......
Ernesto Rizzo
R i p amico......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Anastasio I. Fai gli auguri a tutte le "Fausta" e i "Dario" che conosci.