La comunità umbra è listata a lutto per l'improvvisa scomparsa di Fabio Vescovi, 43 enne di Assisi venuto a mancare in seguito ad un malore improvviso.

Quella maledetta mattina si era messo alla guida della sua Audi, insieme ad una collega, in quello che sembrava un normale viaggio di lavoro. All'altezza di Nera Montoro, però, Fabio incontra il suo terribile destino. Si sente male e perde il controllo del veicolo, che verrà poi arrestato, tempestivamente, dalla donna che viaggiava con lui, così da evitare un tremendo urto. Immediati sono stati i soccorsi, ma purtroppo per Fabio non c'è stato nulla da fare. La notizia si è immediatamente diffusa, così come lo shock di amici e parenti.

Fabio, dipendente di una agenzia di eventi di Perugia, era stimato da tutti, per le sue qualità professionali ed umane. Sempre allegro e sorridente, con lui era impossibile essere tristi, perchè la sua simpatia era così travolgente da scacciare via ogni cattivo pensiero. Tutti ora si stringono alla famiglia di Fabio, per dar loro forza in questo momento così difficile.

Il ricordo di ciò che è stato resterà indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociare la sua strada.