Federico Gozio - Gussago

Federico Gozio - Gussago
- Brescia -

Due anni fa la comunità di Gussago dava il suo sentito addio a Federico Gozio, 22enne rimasto coinvolto in un tragico incidente lasciando tutta la comunità nello sgomento e nel dolore.
Federico era nato a Brescia, ma da sempre abitava a Gussago, paese dove era molto conosciuto e stimato. Da tutti viene ricordato come un ragazzo speciale, con un sorriso e una solarità che riuscivano a contagiare tutti. Aveva studiato in città al liceo scientifico Calini, e programmava di proseguire gli studi sulla strada tracciata dal papà, che lavorava in uno studio di progettazione. Era uno sportivo, nonostante amasse la mountain bike si dilettava anche con il trekking, le passeggiate all’aria aperta e non disdegnava mai due tiri a pallone.
I suoi amici lo ricordano come un ragazzo pieno di passione, coraggio e lealtà. La comunità di Gussago non dimenticherà mai il suo sorriso, e insieme alla sua famiglia e ai suoi cari custodirà affettuosamente il suo ricordo nel tempo.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Carlo Zani

    Qualcuno lascia improvviso e apparentemente senza ragione...per testimoniare agli altri la precarietà del nostro passaggio...a prescindere del tutto.

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Graziella Bolognin - Vercurago
E di chi a nel cuore la semplicità.........
Luigi Papi - Vernio
Condoglianze alla famiglia.......
Adriano Carè - Bagolino
Ciao adriano r.i p......
Adriano Carè - Bagolino
Ciao adriano r.i.p......
Luigi Papi - Vernio
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Beato Amedeo IX di Savoia. Fai gli auguri a tutti gli "Amedeo" e le "Irene" che conosci.