Federico Ricci

Federico Ricci
- La Spezia -

Non ce l'ha fatta Federico Ricci, giornalista ligure molto noto in tutta la regione.
Si è arreso ad una malattia che combatteva ormai da tanto tempo, dimostrando una forza ed un coraggio davvero invidiabili. Il suo sorriso si è spento per sempre a soli 52 anni, lasciando nel dolore la moglie ed il figlio.
Era un uomo estremamente attaccato alla sua terra, tanto da fare il possibile per valorizzarla in ogni occasione. Ha promosso numerose iniziative legate al territorio, anche in seguito alla sua elezione come Presidente dell'Enoteca Regionale, ruolo che ha mantenuto fino ad oggi. La cucina locale era la sua grande passione e lui amava raccontarla attraverso la sua inconfondibile penna, strumento forte nelle sue mani.
La comunità piange la scomparsa di una grande personalità, diventata esempio per molti.
Domani, nel giorno del suo ultimo viaggio, saranno in molti ad accompagnarlo, tributando a Federico il saluto che merita.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Rosanna Chiodo

    R.i.p.

  2. Chiara Bertanelli

    R.i.p

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lanfranco Beccari. Fai gli auguri a tutte le "Agrippina" e agli "Lanfranco" che conosci.