Fernanda Maretici Menghini

Fernanda Maretici Menghini
- Perugia -

La comunità perugina saluta per sempre Fernanda Maretici Menghini, illustre cittadina venuta a mancare all'affetto dei suoi cari.
Fu la prima donna, nel 1946, ad esse eletta nel Consiglio comunale, diventando per l'amministrazione un punto di riferimento importantissimo. La Professoressa arrivò anche a ricoprire il ruolo di assessore alla pubblica istruzione. A lei si devono molte innovazioni, apportate nei lunghi anni i cui ai è dedicata agli altri, istituzionalmente ed umanamente.
Alla famiglia, in questo momento di grande dolore, tutta la città porge le più sentite condoglianze, con la promessa che Fernanda continuerà a vivere nei ricordi di molti.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Ilvano Squaiella
Ci mancherà tanto. bellissima persona.......
Giovannino Oggiano
Abbiamo perso una grande persona...un vero signore...il mio cuore piange per la sua prematura......
Euro Saltari
Condoglianze alla famiglia......
Sirio Susini
Un pezzo della nostra storia che vola via..........
Leonardo Tamantini
R.p.i......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Arsenio il Grande. Fai gli auguri a tutte le "Giusta", "Mila" e agli "Arsenio" che conosci.