Fernanda Maretici Menghini

Fernanda Maretici Menghini
- Perugia -

La comunità perugina saluta per sempre Fernanda Maretici Menghini, illustre cittadina venuta a mancare all'affetto dei suoi cari.
Fu la prima donna, nel 1946, ad esse eletta nel Consiglio comunale, diventando per l'amministrazione un punto di riferimento importantissimo. La Professoressa arrivò anche a ricoprire il ruolo di assessore alla pubblica istruzione. A lei si devono molte innovazioni, apportate nei lunghi anni i cui ai è dedicata agli altri, istituzionalmente ed umanamente.
Alla famiglia, in questo momento di grande dolore, tutta la città porge le più sentite condoglianze, con la promessa che Fernanda continuerà a vivere nei ricordi di molti.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Francesco Disanto
R. i. p. caro collega......
Francesco Disanto
R i p francesco e condoglianze alla famiglia......
Francesco Disanto
R.i.p. franco......
Francesco Disanto
Vero! una brava persona, condoglianze alla famiglia.
r.i.p. francesco ......
Francesco Disanto
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Faustino e Giovita. Fai gli auguri a tutti i "Faustino", "Claudio" e le "Giorgia" che conosci.