Filippo   Giordano

Filippo Giordano
- Altamura (Bari) -

n. 27/02/1931 | m. 24/06/2018

NEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI FILIPPO GIORDANO
UNA S. MESSA SARA' CELEBRATA NELLA CHIESA DI S. GIOVANNI BOSCO ALLE ORE 19,00 DEL GIORNO 28 LUGLIO
2018. SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO UNIRSI AI PARENTI NEL RICORDO E NELLA PREGHIERA. PER CHI VOLESSE PREGARE SULLA SUA TOMBA, IL LUOGO DELLA SEPOLTURA E' CIMITERO VECCHIO.
CAPPELLA CONFRATERNITA
DELL' ANNUNZIATA


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari

1 commento

  1. Filippo Triggiano

    Ciao nonnoSperavo che questo momento non arrivasse mai.In tutti questi anni sei stato il mio punto di riferimento, vederti sorridere era una delle cose che mi rendeva più felice. Non ci sono parole per esprimere quello che stiamo provando tutti, ci hai insegnato tanto e la tua mancanza già si fa sentire ed è davvero forte. Ti chiedo anche scusa se in questo ultimo anno non sono stato molto presente ma credimi ti ho pensato tanto. Ti posso semplicemente dire che mi manchi e non dimenticherò mai tutte le tue storie, le infinite partite a carte, la tua volontà di tenere sempre unita la famiglia e soprattutto la tua incredibile forza nell'affrontare questa imprevedibile vita. Aiutami ovunque tu sia, aiutami ad andare avanti perché tutti avevamo ancora tanto bisogno di te. Uno dei tanti bei ricordi che mi porterò sempre nel cuore risale ad un po' di tempo fa, quando tornato dal lavoro,mi facevi fare un bel giro sul motore e mi raccontavi quello che avevi fatto ed io avrei potuto ascoltarti per ore. Ti voglio anche dire solamente grazie, se ora sono un uomo il merito in gran parte è anche tuo.Per l'ultima volta ti saluto nonno ma una cosa è certa, ti porteremo per sempre nei nostri cuori.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 0803105652 Via Umbria, 17 Altamura - Bari
Saluti Recenti
Roberto Gravagno - Alassio
R. i.p......
Michele Pagliaro - Mondragone
Condoglianze......
Giovanni Cefalogli
Condoglianze a tutta la famiglia......
Leonardo Tamantini
Condoglianze alla famiglia, grande uomo r.i.p......
Roberto Gravagno - Alassio
R i p amen......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Federico di Utrecht. Fai gli auguri a tutti gli "Arnolfo" e "Federico" che conosci.