Francesco Montini

Francesco Montini
- Brindisi -

Brindisi si stringe nel lutto per la scomparsa di Francesco Montini, 40enne rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Francesco viveva da solo, a pochi metri dall’abitazione in cui risiede la sua famiglia. Oltre ai genitori lascia una sorella e due nipotini, ma anche una seconda famiglia di amici e conoscenti che erano con lui quasi ogni giorno.
Gli stessi che hanno voluto ricordarlo con uno striscione affisso all’esterno della sua sala giochi con scritto “Ciao zio Frank”, in segno di profondo e commosso affetto. Loro lo descrivono come una persona speciale, la cui vita si è tragicamente spezzata pochi minuti dopo la mezzanotte di sabato. Con la sua scomparsa si aprirà un vuoto incolmabile a cui restano ancora increduli. Francesco, figlio di un noto assicuratore di Brindisi, ha coronato sei anni fa la sua passione per il poker aprendo la un’attività molto nota fra gli appassionati del gioco.
Era una persona disponibile, amava ridere a scherzare. Tutti coloro che lo conoscevano, la sua famiglia e i suoi amici, faranno il possibile affinché il suo ricordo non tramonti mai.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Giamal Idrees
R.i.p giamal......
Giacomo Mellano
Da certe persone speciali bisogna rendere esempio...son rare ma anno e sanno ancora come usare il......
Francesca Farinelli - Comacchio
R.i.p......
Giacomo Mellano
❤......
Paolo Bellini- Civitavecchia
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Guglielmo di Montevergine (da Vercelli). Fai gli auguri a tutti gli"Guglielmo", "Prospero" e alle "Febronia" che conosci.