Franco Amurri - Moresco

Franco Amurri - Moresco
- Fermo -

Piangiamo la scomparsa di Franco Amurri, 78enne di Moresco.
Un brava persona, pacato e disponibile, potevi contare in ogni momento sul suo aiuto o sul suo prezioso ed esperto consiglio. Sempre attivo e propositivo, il suo carattere lo ha portato ad essere il presidente della Pro Loco di Moresco diventandone una colonna portante, un punto di riferimento per tanti e realizzando numerose iniziative che ricorderemo sempre.
Molto amato e ben vuoluto da tutti gestiva anche una bottega a Monterubbiano. Nel suo locale aveva tutto, dal materiale per la ferramenta al materiale per la scuola. Diverse generazioni di noi son passate proprio per la sua bottega ad acquistare qualcosa e quell'acquisto è diventato un ricordo nostalgico me pur sempre bello.
Purtroppo la malattia piano piano ce lo ha portato via, lo ha portato via dall'affetto dei suoi cari e di tutti coloro che saranno sempre grati per tutto ciò che ha fatto per le nostre terre e per la Valdaso. Riposa in pace!


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Aminta Tasso

    E chi se la dimentica la sua bottega Aveva di tutto e era un punto di ritrovo per gli uomini del paese che volevano farsi una chiacchierata o qualche risata insieme. Riposa in pace Franco

  2. Catiuscia De Carolis

    Noo

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Luigi Liuzzi - Polignano
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, ragazzo fantastico!! r.p.......
Giuseppe Fraterrigo - Serravalle Scrivia
Condoglianze.......
Giulio Coppola - Torre Annunziata
R.i.p.in pace......
Giulio Coppola - Torre Annunziata
R.i.p......
Anna Sampò - Bene Vagienna
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Maria Bertilla Boscardin. Fai gli auguri a tutte le "Irene" e "Aurora" che conosci.