La comunità di Porto Sant'Elpidio è in lutto per la scomparsa del caro Gabriele Di Santo, patron del noto locale Pepenero nel lungomare sud.

Ci lascia all'età di 71 anni, un triste destino lo ha strappato all'affetto dei suoi cari. Gabriele era molto noto in zona, apprezzato e stimato da tutti era un gran lavoratore. Da sempre nel settore della ricettività, il suo ristorante ha fatto la storia della costa elpidiense, era l'unico a fregiarsi del marchio di ospitalità italiana. Non c'era ostacolo o problema che lo tirasse indietro nei suoi intenti, con la sua attività aveva investito tempo e denero nonostante il flagello dell'erosione costiera.

In questo triste momento siamo vicini alla sua famiglia, alla moglie Silvia, al figlio Andrea e Simona, a Daniela, alla nipote Alice, alla mamma Luigia, i fratelli Tonino e Franco, le sorelle Concetta e Maria. Profondamente commossi ci uniamo al loro dolore con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare.