Giampiero Bertani

Giampiero Bertani
- Livorno -

Libertas Livorno in lutto per la scomparsa del professor Giampiero Bertani, storico allenatore venuto a mancare alla soglia degli 84 anni.
Insegnante di educazione fisica e allenatore specialista della velocità dal 1966, ha allenato con grande professionalità e competenza intere generazioni di atleti.
A inizio anni '80 è stato responsabile tecnico per la Fidal Toscana, ma è come docente che ha saputo trasmettere ai giovani tutto il suo amore e la sua passione per lo sport. Grazie alla sua attività dalla scuola Pazzini sono usciti atleti di livello nazionale.
Uomo dal grande cuore, persona straordinaria. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto l'onore di conoscerlo.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Magherita Rossi Cittadini - Assisi
Mi dispiace averlo saputo tardi.
sono vicina alla famiglia......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
Ripasa in pace..........
Nicoletta Lini
Che la terra ti sia lieve..........
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Maurizio e Compagni. Fai gli auguri a tutti i "Maurizio", "Candido", "Essuperio" e "Vittore" che conosci.