Gianfrancesco Parenti - Viareggio

Gianfrancesco Parenti - Viareggio
- Lucca -

Il mondo della giustizia toscana perde un valido membro.
Ci ha lasciati Gianfrancesco Parenti, avvocato ed ex presidente del Foro di Lucca. Oltre alla grande maestria nell'esercizio del suo lavoro, Parenti era anche un brillante uomo politico, che ha ricoperto, in passato, la carica di Vice Sindaco.
Molti gli attestati di stima che in questi giorni giungono alla famiglia, in segno di tributo a Gianfrancesco per tutto ciò che è stato ed ha fatto per la sua terra.


Condividi su: / /

5 commenti

  1. Federico Enrico Caruso

    ho conosciuto Giovanni molti anni fa io avevo 15 anni Lui circa 19 giocavamo in pineta a calcio con i fratelli massa e con vari altri poi ci siamo ritrovati insieme nel partito liberale ambedue figli di quella sinistra liberale misconosciuta in Italia e vilipesa nel 68. Giovanni è sempre stato per me un punto di riferimento politicamente parlando anche se poi certe scelte che ha fatto non le ho condivise e sono sempre rimasto amico come penso lui lo sia stato nei miei confronti anche se qualche volta in politica e amicizie vengono dimenticate per convenienza o altro comunque l'ho sempre stimato non so come avvocato perché non ho mai avuto occasione ma sicuramente come persona so che mancherà a tanti e voglio essere vicino al dolore della famiglia in questo momento Ciao Giovanni Ci rivedremo più su fra qualche anno Federico

  2. Maria Cristina Ercini

    Mi unisco alla condoglianze un onore aver collaborato con lui

  3. Alberto Di Grazia

    Mi unisco alle condoglianze alla famiglia

  4. Graziella Sigali

    R.i.p.

  5. Marcello Zerini

    La famiglia zerini si unisce al dolore dei tuoi cari sei stati un grande uomo rip

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
Un abbraccione alla famiglia ci mancherai a villa ferrajoli......
Brugnoli Paolo
Condoglianze alla famiglia......
Brugnoli Paolo
Condoglianze......
Brugnoli Paolo
Ciao paolo .
amico fin dalle elementari .
mai uno screzio .
ti voglio bene .......
Brugnoli Paolo
Sentite condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lazzaro. Fai gli auguri a tutti i "Lazzaro" e le "Olimpia" che conosci.