Ginetto Ambrosino

Ginetto Ambrosino
- Olbia-tempio -

Un anno fa Olbia piangeva la scomparsa di Ginetto Ambrosino, storico edicolante della città.
Ambrosino per 35 anni aveva venduto i giornali dal suo chiosco, aveva visto Olbia cambiare anno dopo anno mentre lui era sempre li, di fronte al municipio già dalle prime ore del giorno a sistemare quotidiani e riviste insieme a sua moglie. Un uomo sempre sorridente che era riuscito ad entrare nel cuore di tanti olbiesi che ogni giorno andavano da lui ad acquistare il quotidiano preferito.
Ambrosino era divenuto grande amico di tanti suoi clienti, e la sua edicola era divenuta un punto di riferimento, anche quando durante i lavori al tunnel fu spostata dal molo Brin al piazzale del Comune. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra le persone che gli hanno voluto bene, ma il suo sorriso così dolce e confortante rimarrà per sempre nel cuore di tutti. Ad un anno di distanza ci stringiamo forte attorno al suo ricordo.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Paolo Deiana

    COME ERA PIACEVOLE CHIACCHERARE CON LUI QUASI TUTTI I GIORNI,CIAO GINO

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
Condoglianze...r.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
R.i.p......
Oscar Piantoni
Condoglianze alla famiglia......
Chiara Corti - Figino Serenza
Rip e proteggi da lassù i tuoi cari .......
Oscar Piantoni
Riposa in pace
condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lanfranco Beccari. Fai gli auguri a tutte le "Agrippina" e agli "Lanfranco" che conosci.