Giorgia Libero

Giorgia Libero
- Padova -

Alla fine si è dovuta arrendere anche lei, Giorgia Libero, la "guerriera" di 23 anni che ha voluto raccontare al web la sua personale battaglia contro il cancro.
In questo periodo di sofferenza Giorgia non ha mai perso la speranza. Non ha mai mollato, condividendo sui social tutti i suoi pensieri, le sue paure e i suoi sogni, dando forza e coraggio ai tanti nella sua stessa situazione. Ad accompagnarla per mano fino al suo ultimo istante è stato il fidanzato Federico, suo promesso sposo che solo venti giorni fa le aveva regalato un anello di fidanzamento.
Vogliamo ricordare Giorgia con la voglia di vivere che l'ha contraddistinta fino all'ultimo respiro, attraverso le sue parole affidate ad Facebook in un post di qualche giorno fa.
«È dura ragazzi, ma solo quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. In qualsiasi modo andrà a finire grazie di tutto con il cuore a tutti».


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Maria Pellegrini

    Rip Giorgia

  2. Simone Sartore

    Penso che casi come questi cioè pubblicizzare tutto sul web...ci vorrebbe un po' di privacy...

  3. Pierluigi Vettore

    Un grande abbraccio a una combattente

  4. Pani Susy

    Un altro angelo che sorride ❤️

  5. Patrizia Gastaldello

    Guerriera sempre con noi

  6. Fede Zanpalocca

    riposa in pace dolce e bella Giorgia. .Fiore strappato alla vita. ..

  7. Giorgia Mazzaro

    Sono io, da Giorgia a Giorgia, che dico grazie a te. Tu c hai dato una grandissima lezione di vita. Un abbraccio alla sua famiglia, al fidanzato e a chi le voleva bene. ♥♥

  8. Ernesto Guarnieri

    Oggi il funerale Giorgia è andata in un mondo migliore Giorgia la guerriera è salita in cielo e proteggerà la sua famiglia e Fede lei ha combattuto fino alla fine quando il gioco si è fatto duro lei ha iniziato a giocare a ha dimostrato a tutti la sua forza la sua voglia di vivere grazie a te Giorgia per tutto quello che hai saputo dare a tutti noi col cuore te lo dico anche a me che sono vecchio mi hai insegnato tanto non ti dimenticherò mai.Grazie a te Fede per la forza che gli hai dato per averci fatto capire quanto grande è il tuo amore per lei .In un mondo cosi mi avete fatto capire cara Giorgia è caro Fede che l amore è superiore a qualsiasi cosa grazie

  9. Carla Campani

    R.l.P

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Barbara Desideri
Ancora non mi sembra vero...rip ♡......
Marino Pasotti
He was a good friend and business partner for 15 years. i am sad for miriam, his lovely wife. many......
Mario Marinelli - Ripatransone
Ciao grande uomo......
Mario Marinelli - Ripatransone
:(......
Mario Marinelli - Ripatransone
Condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Barbara. Fai gli auguri a tutte le "Barbara" che conosci.

Servizi

Interflora