All'improvviso viene a mancara all'affetto dei suoi cari e degli amici Giovanna Carla Cameranesi, giovane studentessa sambenedettese.

Giovanna aveva solo 23 anni, una vita davanti a lei piena di progetti e speranze, ma un malore improvviso le ha spezzato la sua giovane vita. E' morta a Roma, nei pressi della stazione Tiburtina, nella casa in cui viveva e studiava, da dove ogni giorno si recava a lezione alla facoltà di Giurisprudenza dell’università "La Sapienza".

Legata alla sua terra, appena poteva nei periodi di vacanza riprendeva il pullman per tornare a San Benedetto. La morte risalirebbe alla giornata di mercoledì ma la notizia è arrivata in Riviera soltanto nella giornata di ieri, quando in città
sono comparsi i manifesti funebri.

Appresa la notizia, la comunità sambenedettese si è stretta affettuosamente ai genitori, la madre, Silvana Jandelli, è la figlia del notaio Paolo Jandelli titolare dello storico studio di via Crispi.

Oggi, nel giorno dell'ultimo saluto, tutti ci stringiamo attorno alla famiglia che si trova ad affrontare un dolore così grande.