Giovanni Cappai

Giovanni Cappai
- Cagliari -

Cagliari saluta con estremo cordoglio il dottor. Giovanni Cappai.
Il dottor Cappai era un commercialista molto noto in città, un uomo onesto che amava il bello e sapeva essere giusto. Originario di Borore, era presidente del Fai di Cagliari e e membro della giunta esecutiva della Congregazione Santissimo Sacramento nel quartiere Marina, la onlus che gestisce il centro sportivo Giuseppe Belly di via Dante.
Tutti si rovolgevano a lui per qualunque tipo di problema o controversia, perché il dottor Cappai era naturalmente portato alla mediazione. Era un uomo colmo di saggezza, che onorava le tradizioni e aveva sempre un buon consiglio per tutti, era inoltre molto dedito alla famiglia e alle amicizie nonostante i tanti impegni professionali.
Amava il suo paese, le sue tradizioni e la sua lingua, il logudorese, ed è sempre rimasto attivo all'interno della sua comunità, anche rivestendo il ruolo di consigliere comunale e di  Presidente dell’Associazione Ippica San Lussorio di Borore.
La sua scomparsa ha causato enorme dolore nella comunità cagliaritana così come nel suo paese, siamo certi che un uomo di tanto spessore non verrà dimenticato e la sua assenza risuonerà ancora più forte della sua presenza.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Renè Mala

    L ETERNO RIPOSO DIA IL SIGNORE É SPLENDA A TE LA LUCE PERPETUA

  2. Giovanni Belfiori

    R.I. P

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Oscar Piantoni
Condoglianze alla famiglia......
Chiara Corti - Figino Serenza
Rip e proteggi da lassù i tuoi cari .......
Oscar Piantoni
Riposa in pace
condoglianze alla famiglia......
Oscar Piantoni
Condoglianze......
Anna Rosy Gorrasi - Roccadaspide
Facio le condoglianze ai famigliari con affetto......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Paolino di Nola. Fai gli auguri a tutti i "Paolino" e "Flavio" che conosci.