Grande cordoglio a Muravera per la scomparsa del giovane Giovanni Cuccu, venuto a mancare improvvisamente nella serata di domenica.

Giovanni, appena 21 anni, aveva finito di vedere al bar la partita di serie A tra Fiorentina e Inter con degli amici e con gli stessi si era poi allontanato per fare quattro chiacchiere, quando si è improvvisamente accasciato a terra colpito da un malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Giovanni era un ragazzo intelligente e dal cuore grande, studiava nella Facoltà di Ingegneria Civile a Cagliari ma, non appena ne aveva l'occasione, dedicava parte del suo tempo libero ad aiutare i suoi genitori nel negozio di famiglia, a Muravera.

Proprio come i suoi genitori, il giovane era molto conosciuto e stimato in tutto il paese, e aveva tanti amici che gli volevano bene. Durante il rito funebre, celebrato ieri in una Chiesa gremita di persone in lutto, erano presenti anche molti amici di infanzia, gli ex compagni di squadra della società di ping pong nella quale era tesserato e tantissimi conoscenti e abitanti di Muravera pronti a dare conforto alla mamma e al papà.

Increduli per quanto successo, ci stringiamo anche noi attorno alla sua famiglia, certi che un ragazzo così in gamba come Giovanni sarà ricordato per sempre.