Giovanni “Nino” Serra

Giovanni “Nino” Serra
- Cagliari -

San Sperate piange la prematura scomparsa di Giovanni “Nino” Serra.
In paese tutti lo conoscevano come Nino, artigiano e muratore molto noto e residente a San Sperate. Giovanni era una persona vera, buona e in tanti gli volevano bene poiché molto disponibile con tutti, forse un po' taciturno ma sempre pronto a dare una mano a chi ne aveva bisogno.
Nino faceva parte della società Atletica San Sperata, amava praticare sport ed allenarsi sulla mountain bike, e proprio in sella alla sua bici è stato stroncato da un improvviso malore che l'ha strappato via alla vita troppo presto.
La sua scomparsa ha lasciato un incolmabile vuoto nella sua famiglia e negli amici più cari, ma anche in tutta la comunità di San Sperate.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Tullia Fillacara

    R.i.p.❤

  2. Silvana Natale Marras

    Aveva perso anche un figlio che tristezza !!condoglianze alla famiglia,r.i.p.Nino

  3. Giusy Usai

    Ciao Nino! Siamo diventati amici grazie a Mauro Abus mio cognato,e subito si è evidenziata in te quella forma di timidezza gentile e sincera. Pochi anni sono bastati per capire come eri.ci hai lasciato troppo presto,ci mancherà il tuo parlare piano e il tuo sorriso sempre stampato sul tuo viso. Ti chiedo una sola cosa ,se puoi prega per tutti noi che ti abbiamo voluto bene , sono certa che non mancherai di farlo in primis x la tua amata famiglia.Addio Nino sarai sempre nei nostri cuori.R I.P

  4. Marco Cannas

    Che la terra ti sia lieve R.I.P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Paola Ercoli
R. i. p. ......
Gino Zanardini
Qualcuno sarà pur responsabile di questa tragedia....... e se le cose si revelerano così........
Pierluigi Rinaldi
Condoglianze alla famiglia da tutto il 137.mo corso cc. ausiliari, maggio 1988 - maggio 1989.......
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Gregorio Giovanni Barbarigo. Fai gli auguri a tutte le "Marina", "Osanna" e i "Calogero" che conosci.