Giovannino Oggiano

Giovannino Oggiano
- Sassari -

Il mondo del calcio sardo, e non solo, è in lutto per la scomparsa di Giovannino Oggiano, venuto a mancare improvvisamente a soli 47 anni.
Sassarese classe 1971, in città era molto conosciuto per essere un ex calciatore della Torres e per via della sua famiglia, storico punto di riferimento del Mercato ortofrutticolo.
Da calciatore arrivò in rossoblu nella stagione 84/85. Giovanissimo, andò a farsi le ossa in serie D col Fertilia. Poi il ritorno a Sassari nella stagione 90/91, contribuendo alla promozione in C1.
Bomber di razza, fu protagonista anche in serie D e in occasione della finale interregionale di Coppa Italia vinta col Sora grazie a una sua doppietta. Oltre alla Torres, Giovannino in Sardegna indossò le maglie di Castelsardo, Calangianus e Alghero. Grande amante del pallone, da qualche anno lavorava nel settore giovanile del Latte Dolce.
Sempre sorridente, umile e garbato, nel corso della sua carriera si è guadagnato la stima e l'affetto di tifosi, compagni e tecnici.
Oggi, nel giorno del dolore e dell'incredulità, il commosso abbraccio di tutti va alla sua famiglia. Giovannino se ne è andato troppo presto ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene.


Condividi su: / /

11 commenti

  1. Salvatore Cossu

    R.i.p

  2. Giuseppe Virgilio

    Abbiamo perso una Grande Persona...un vero SIGNORE...IL MIO CUORE PIANGE PER LA SUA PREMATURA SCOMPARSA....CIAO GIOVANNINO

  3. Graziella Faedda

    R.i.p

  4. Caterina Lorenzoni

    Caterina lorenzoni condoglianze. A tutta la famiglia

  5. Frassetto Giovanni

    Grande persona ....

  6. Lina Sanna

    R. I. P.

  7. Ika Calaresu

    Condoglianze

  8. Sandro Grassi

    R.I.P

  9. Antonio Rizzu

    R.i.p

  10. Gianni Sassu

    R.I.P.

  11. Paola Serra

    Condoglianze a tutta la famiglia

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Gianfranco Del Zompo
......
Remigio Feliciano Lostuzzo
La famiglia lostuzzo sentitamente ringrazia.......
Remigio Feliciano Lostuzzo
La famiglia lostuzzo ringrazia sentitamente.......
Gianfranco Del Zompo
Caro e povero amico ci manchi,,riposa in pace......
Gianfranco Del Zompo
Grande franco ❤......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Orsola e compagne. Fai gli auguri a tutte le "Orsola" che conosci.