Giuliano Verganti

Giuliano Verganti
- Monza E Della Brianza -

La comunità di Monza piange la tragica scomparsa di Giuliano Verganti, chef e musicista di 39 anni rimasto coinvolto in un incendio improvviso nella sua abitazione.
Giuliano era un uomo creativo e appassionato della vita. Suonava il basso con passione e da molto tempo, un artista che si esibiva spesso come musicista professionista, session man e anche attraverso collaborazione con artisti di livello. Insieme alla sua passione, faceva il cuoco in un albergo di Milano. Era tornato da poco a Monza dopo aver passato un lungo periodo a Milano, da poco meno di un anno. Una persona eccezionale che sapeva vedere sempre il lato positivo e passionale della vita, sempre strimpellando il suo basso.
La comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Giuliano, ricordando la sua musica vibrante, la sua passione, il suo sorriso e tutti i suoi sogni. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltare la sua musica e di vedere i suoi occhi densi di passione.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Annamaria Altamura

    R.I.P.

  2. Rita Miele

    R.I.P

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Andrea Piersante
R. i. p. andrea......
Andrea Piersante
Ti abbiamo conosciuto solo 2 stagioni come clienti ma hai lasciato un dolore come un amico di una......
Andrea Piersante
Ciao andrè!!!......
Andrea Piersante
R.i.p......
Andrea Piersante
Ciao andrè......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Zita (Cita). Fai gli auguri a tutti gli "Antimo" e "Zita" che conosci.