Giuseppe Angelucci

Giuseppe Angelucci
- Perugia -

Grande lutto nel mondo del Sindacato.
Si è spento ieri Giuseppe Angelucci, storico fondatore di Uil Scuola Umbria ed accanito difensore della scuola pubblica. Per anni segretario regionale del sindacato, uomo integerrimo e sempre pronto a lottare per i valori in cui ha sempre creduto.
Ha contribuito alla nascita ed alla crescita del movimento a sostegno della scuola ed è stato fino a solo pochi mesi fa tesoriere di Uil Scuola Umbria. Una perdita che ha sconvolto tutta la comunità e tutti coloro i quali si sono trovati negli anni ad affiancarlo nella professione. Un lavoro, quello di Giuseppe, che portava via tempo ed energie, ma che era svolto da lui con estrema professionalità ed intelligenza.
Ha contribuito alla crescita del Sindacato e lo ha portato sino ad oggi ad un livello degno di nota, donando allo stesso sicurezza e stabilità nell'affrontare le sfide del futuro.
Foligno e l'Umbria tutta si stringono attorno ai familiari, colpiti da questa dolorosa scomparsa, dando loro sostegno in questo momento buio e ricordando loro che quello che Giuseppe Allegrucci ha fatto nel corso della sua vita, i suoi insegnamenti e le sue battaglie, resteranno per sempre impressi nella mente e nel cuore di tutti.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Giuseppe Vilardi

    R.I.P.Giuseppe sentite condoglianze ai familiari

  2. Ortelio Vincenzini

    Condoglianze ai familiari e un saluto rivolto al cielo.

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Alessia Passamano - Nocera
Ciao bellissimo amore ......
Alessia Passamano - Nocera
Rip piccolo angelo......
Alessia Passamano - Nocera
Riposa in pace alessia ❤......
Alessia Passamano - Nocera
Dolce piccola stella ❤......
Sergio Quintili
Mio capo ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Edmondo. Fai gli auguri a tutti gli "Ottavio", "Solutore", "Avventore" e "Edmondo" che conosci.