Giuseppina Fattori - Trecastelli

Giuseppina Fattori - Trecastelli
- Ancona -

Il mondo della politica e la comunità di Trecastelli piangono la scomparsa di Giuseppina Fattori, venuta a mancare a soli 56 anni in seguito a una grave maaltia.
Consigliera comunale della lista Solidarietà Partecipazione, era una donna forte, coraggiosa, umile e determinata. Un punto di riferimento per tutti, esempio di intelligenza e impegno sociale.
Originaria di Fratte Rosa, nel pesarese, si laureò in Geologia e divenne titolare di uno studio di geologia. Dal 1995 al 2004 fu anche sindaco di Castel Colonna, dando prova di correttezza e abnegazione.
Oggi, nel giorno del dolore, il pensiero di tutti va alla sua famiglia. Con la certezza che il ricordo di Giuseppina resterà impresso nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.


Condividi su: / /

7 commenti

  1. Antonina Mencaroni

    "Una piccola grande donna, di una specie quasi in estinzione : quella degli onesti"....parole sentite oggi pomeriggio nell' ultimo saluto fatto da chi la conosceva...parole vere

  2. Nicola Malerba

    Una persona per bene che combatteva per I suoi ideali. Purtroppo ero fuori per lavoro se no sarei andato. Brava persona, sara' ricordata spero in maniera degna.

  3. Losiram Choly

    R.i .p bravissima persona e bravissima insegnante...

  4. Stefania Giraldi

    L ultimo saluto ieri alla camera mortuaria.....la tua breve vita ha avuto davvero un senso. .....hai lottato fino alla fine come era nella tua indole...ora riposa in pace.

  5. Tonina Giuliani

    Per me grandissima persona....tanto umile quanto buona,brava, ed intelligente sia come persona che come insegnante, se ne trovano pochi........ciao Giuseppina

  6. Leonardo Mazzaferri

    Giuseppina ricordo le tante belle iniziative e progetti da te voluti per la comunità di Castel Colonna quando eri Sindaco. Ricordo il tuo entusiasmo e la tua determinazione davvero unici.Ma non mi dimenticherò mai quando entrambi, poco più che ventenni, suonammo al matrimonio di un nostro caro comune amico: fu in quell'occasione che scoprii la tua sensibilità, la tua umiltà ed il tuo spirito puro e semplice. R.i.p. con Dio. Ciao Giuseppina.

  7. Angela Tommasetti

    Grande donna e amica...mancherà immensamente ed io farò tesoro dei momenti passati con lei ❣️

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudio Cavecchia
Ciao claudio......
Claudio Cavecchia
R.i.p. in pace .......
Claudio Cavecchia
Mi dispiace..sentite condoglianze alla famiglia......
Claudio Cavecchia
Sentite condoglianze alla famiglia.......
Claudio Cavecchia
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Cosma e Damiano. Fai gli auguri a tutti i "Damiano", "Cosma" e "Cosimo" che conosci.