Gloria Trevisan

Gloria Trevisan
- Padova -

Si sono spente per sempre le speranze di riabbracciare Gloria Trevisan, giovane padovana, trasferitasi a Londra in cerca di un futuro migliore.
Era partita insieme al fidanzato Marco, lasciando a casa il cuore e la famiglia. Il terribile rogo che ha colpito il palazzo dove vivevano i due ragazzi ha spento per sempre i loro sogni.
Quando le fiamme hanno avvolto l'edificio, Gloria ha capito che non le restava ormai molto tempo. Ha trovato la forza di chiamare i genitori, per dare loro un ultimo saluto.
Li ha ringraziati per tutto quello che hanno fatto per lei, promettendo di continuare a vegliare su di loro anche dall'alto. Una telefonata struggente, che ha straziato il cuore di Emanuela e Loris, che hanno capito di aver perso la loro amata figlia.
Sono dolori che non possono trovare spiegazione, perché il destino ha strappato alla vita una giovane donna di soli 26 anni.
Il suo ricordo resterà per sempre nel cuoredi chi l'ha tanto amata.


Condividi su: / /

7 commenti

  1. Romina Sgarbossa

    Che destino...crudele...non è GIUSTO!!!RIP

  2. Laura Giovagnoli

    Ciao ragazzi ora siete due angeli meravigliosi del cielo R.I.P per sempre nei nostri cuori. Vi vogliamo bene da lassù pregate anche per noi. Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie

  3. Dory Siciliano

    Non ci sono parole per lenire il dolore di questi 4 genitori..potranno mai dimenticare?sopratutto per la loro fine orrenda ❤❤❤

  4. Nicoleta Grigoras

    Condoleante.

  5. Liana Rover

    Ahimè, mi dispiace!

  6. Mariana Anghel

    RIP

  7. Gaetana Campailla

    R.P.I.ragazi ora sieti due angeli pibeli in cielo

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Ezio Feliziani
Condoglianze. .........
Ezio Feliziani
Riposati in pace......
Ezio Feliziani
Condoglianse da milena e luigi andreoli......
Ezio Feliziani
Ciao grande amico e grandissimo uomo r.i.p.......
Sebastian Ragazzini
Rpip. non o parole. sono una mamm❤️......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.