Guido De Bellis

Guido De Bellis
- Noicattaro (Bari) -

n. 17/02/1946 | m. 05/11/2019

Improvvisamente è venuto a mancare all' affetto dei suoi cari all' età di 73 anni
GUIDO DE BELLIS
Ne danno il triste annuncio la moglie Carmela, la figlia Sara, il genero Sabino, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e parenti tutti.
UNA PRECE
I funerali avranno luogo domani 6 Novembre alle ore 16,00, muovendo da Piazza Vittorio Emanuele III° 45 e proseguiranno per la Parrocchia
Santa Maria del Carmine ( Noicattaro).
Le condoglianze si ricevono in Chiesa
Si ringrazia coloro che prenderanno parte al cordoglio
Noicattaro 5 Novembre 2019


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Bepi (giuseppe) Sciacovelli

    Un caro e fraterno abbraccio di saluto, Guido, che si rinnoverà quotidianamente perché ogni gesto gentile e generoso Ti riporta fra noi. I ricordi sono il dono più grande che abbiamo ricevuto e Tu sei un ricordo. Sei l’angelo che ha assunto le sembianze umane per aiutare, in ogni modo, tutti! Moltissime persone e molte non ci sono più, sono state aiutate da Te con il Tuo stile silenzioso ed invisibile e non sapevano neanche chi ringraziare. Dopo silenziosamente sparivi. Ora, per come Ti ho conosciuto, so che continuerai questa Tua missione da un’altra dimensione. Grazie! Guido! È stato bello conoscerTi e conoscere l’amore che avevi per le persone e la natura.

  2. Serafina De Bellis

    Mi manchi❤️

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Claudio De Luca
Sentite condoglianze a tutta la tua famiglia. rine, andrea londero e famiglia......
Angelo Scazza - Suzzara
Grande angelo ci manchi tanto ......
Vincenzo Cuttaia
Una grande perdita prematura
porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia......
Angelo Scazza - Suzzara
Una persona speciale che non dimenticherò mai......
Vincenzo Cuttaia
Condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.