La comunità di Verdellino piange in queste ore la scomparsa di Leonardo Scarpellini, giovane di 25 anni rimasto vittima di un tragico incidente al Volvo Truck Center di Zignonia.

Leonardo era un ragazzo molto intraprendente e sempre allegro. Aveva voglia di fare e dava il massimo per riuscire a trovare un posto di lavoro stabile. Nel 2012 si era diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale Oberdan di Treviglio e tra le sue grandi passioni c’è sempre stato il calcio: faceva parte infatti della squadra del Sabbio in qualità di centrocampista, con la quale nel 2015 aveva anche vinto il prestigioso Trofeo Preda.

Aveva un sorriso contagioso e sapeva sempre come strappare una risata a qualcuno. La sua allegria era forse la qualità che amici e cari apprezzavano di più in lui, sempre pronto a sdrammatizzare, a vedere il lato positivo delle cose.

La comunità si stringe intorno alla famiglia e ai cari di Leonardo, celebrando la sua passione e il suo amore per la vita, promettendo di ricordarlo per sempre.