Liliana Pradel

Liliana Pradel
- Savona -

Varazze in lutto per la scomparsa di Liliana Pradel, venuta a mancare a soli 49 anni in seguito a una malattia che in poco tempo non le ha lasciato scampo.
Responsabile vendite e marketing della Marina di Varazze, in passato aveva lavorato per Fiat e Azimut. Conosciuta da tutti nel mondo della nautica, la sua perdita lascia un grande vuoto.
Brillante professionista, dotata di grandi doti umane, era una donna solare, positiva e appassionata. Con grande entusiasmo, e sempre con il sorriso, ha portao avanti il suo lavoro fino alla fine. Con Liliana se ne va un grande punto di riferimento.
Al marito, ai genitori, al figlio Alessandro e a tutti i suoi cari vanno le più sincere condoglianze dell'intera comunità. Il ricordo di Liliana resterà vivo nei cuori dei quanti le hanno voluto bene.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Monica Badano

    Questo l'annuncio della famiglia.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Francesco Disanto
R. i. p. caro collega......
Francesco Disanto
R i p francesco e condoglianze alla famiglia......
Francesco Disanto
R.i.p. franco......
Francesco Disanto
Vero! una brava persona, condoglianze alla famiglia.
r.i.p. francesco ......
Francesco Disanto
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Beato Corrado Confalonieri da Piacenza. Fai gli auguri a tutti i "Tullio", "Mansueto", "Corrado", "Barbato" e "Asia" che conosci.