Liliana Pradel

Liliana Pradel
- Savona -

Varazze in lutto per la scomparsa di Liliana Pradel, venuta a mancare a soli 49 anni in seguito a una malattia che in poco tempo non le ha lasciato scampo.
Responsabile vendite e marketing della Marina di Varazze, in passato aveva lavorato per Fiat e Azimut. Conosciuta da tutti nel mondo della nautica, la sua perdita lascia un grande vuoto.
Brillante professionista, dotata di grandi doti umane, era una donna solare, positiva e appassionata. Con grande entusiasmo, e sempre con il sorriso, ha portao avanti il suo lavoro fino alla fine. Con Liliana se ne va un grande punto di riferimento.
Al marito, ai genitori, al figlio Alessandro e a tutti i suoi cari vanno le più sincere condoglianze dell'intera comunità. Il ricordo di Liliana resterà vivo nei cuori dei quanti le hanno voluto bene.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Monica Badano

    Questo l'annuncio della famiglia.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
Condoglianze vivissime......
Brugnoli Paolo
R. i. p.......
Gianfranco Molino
Grandissimo amico......
Gianfranco Molino
Condoglianze sincere alla famiglia. r.i.p. gianfranco......
Brugnoli Paolo
Condoglianze! r. i. p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giovanni della Croce. Fai gli auguri a tutti i "Pompeo" che conosci.