Lorenzo De Lise

Lorenzo De Lise
- Palermo -

A Cefalù è lutto cittadino per la scomparsa prematura di Lorenzo De Lise, giovane giocatore di basket della Zannella Cefalù, venuto a mancare a soli 23 anni, in seguito a un grave incidente stradale.
Ex giocatore della Irritec Costa d'Orlando e dell’Upea Orlandina di Pozzecco, molto conosciuto nella sua città e non solo, Lorenzo era figlio d’arte: anche il padre, infatti, aveva giocato nella locale squadra di basket. Il giovane era un cestista talentuoso e molto promettente, che aveva conquistato la promozione in serie B ed era stato confermato per il prossimo campionato.
“Apprendo con sgomento della tragica scomparsa di Lorenzo De Lise, un ragazzo, un campione, un esempio di tenacia, di audacia, di bravura. Un giovane che può essere additato quale esempio positivo da seguire per molti ragazzi che nello sport trovano la sintesi di quegli alti valori umani che devono essere posti al centro della vita”: con queste parole il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha ricordato il cestista, al quale il destino ha brutalmente sottratto sogni, speranze e successi, ma il cui ricordo rimarrà sempre vivo.


Le parole di Giuseppe Lombardo, ricordando Lorenzo De Lise

Il lungo del Green Basket Giuseppe Lombardo ricorda il campione Lorenzo De Lise

Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Liliana Margoni
Sentite condoglianze......
Liliana Margoni
Bella signora....riposa in pace.......
Liliana Margoni
Che riposi in pace condoglianze a suoi figli......
Sebastian Ragazzini
Angelo volato in cielo r.i.p......
Liliana Margoni
Auguroni......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.